Dopo che ci hanno invaso il podcast, quei puzzoni di Archeologia Videludica hanno deciso di invitare il sottoscritto (Stefano) per discutere riguardo ai primi passi mossi dalla fondamentale Commodore nel mondo degli home computer e non.
Nello specifico si è parlato di Commodore PET, del mio ruolo politico nel mondo “podcastistico” italiano, e del famigerato “techno niggaz” (invito ad ascoltarvi la puntata per scoprire cosa è, se ne avete il coraggio!).
Ovviamente sono stato maltrattato, ma visto che sono un gran signore, ho risposto alle loro accuse e provocazioni solo con l’indifferenza tipica di chi ha ragione nella vita.
Per tutto il resto c’è mastercard!
Ps: abbiamo risolto il mistero riguardo al gioco-della-tartaruga-fatta-a-pezzi-per-C64, ringraziamo il nostro ascoltatore @Gianluca Curzi per la dritta, sappi che Vittorio è ancora sconvolto all’idea di rivederlo e ti è immensamente grato 😀
Potete ascoltare i nostri amichetti con vari metodi, che copiaincollo bellamente dal loro sito dato che sono troppo pigro per ridigitare il tutto:
Abbonati al feed di Archeologia Videoludica su iTunes
Abbonati al feed di Archeologia Videoludica con un qualsiasi aggregatore
Abbonati al feed di IPN su iTunes
Abbonati al feed di IPN con un qualsiasi aggregatore
Per scaricare il file clicca qui (tasto destro del mouse e Salva con nome…)
Grazie ancora per la chiaccherata, speriamo di risentirci presto da noi, o da voi!
De nada ragazzi… è stato un piacere svelarvi l’arcano mistero sul gioco della tartaruga! Spero solo che Vittorio abbia superato il trauma! 😉
Allora occhio al prossimo episodio, Vittorio parlerà apertamente di Cratures e del suo trauma 😀
ho appena finito di sentire la puntata… vi seguo da poco, passo alla 8. Complimenti a tutti.
Grazia! Ascoltati pure le altre che sono leggermente diverse 🙂
Passa a Retrocast, ogni puntata è un coacervo di…cose!