Follow me:
Search
Listen on:

Retrocast (bar) Vol.1 – Non fate i budelloni!

retrocast extra

 

 

  Amici del retrogaming, eccovi Retrocast Bar 2013, una versione più concisa, svagata, frizzante e dissetante del vostro Podcast preferito, fatta apposta per non lasciare sole le vostre orecchie nel periodo estivo. In questa puntata, condotta da Stefano Biggio, Vittorio Codogno detto Toio e Michele Torbidoni si parla in dettaglio di:

knights_of_pen-and_paper_plus_1 “Knights of Pen & Paper”(2013) (Behold Studios per Android,Iphone,Ipad,Pc) recensito da Stefano.

beyonddarkcastle “Dark Castle” (1986) e “Beyond The Dark Castle”(1987)(Silicon Beach Software per Mac OS,Apple IIGS,Commodore 64,Amiga) raccontati da Michele.

Stefano poi vi segnala “The Humble Bundle with Android 6”
e il nostro cortometraggio preferito (che diventerà sicuramente anche il vostro) : “La Cosa In Cima Alle Scale”

Arrivederci al prossimo episodio!

 

Marpo.

 

 

Abbonati, ascoltalo, consiglialo tramite iTunes, andando qui.

Oppure ascolta e/o scarica questo episodio tramite download diretto, andando qui.

Ascolta in streaming e scarica l’episodio tramite i collegamenti che trovi qua sotto.

|
|
|

Join the discussion

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

3 comments
  • Puntata rapida che fila via in un soffio, più analogica che mai, direi quasi binaria visto che ascoltandola sentivo solo Michele e Toio a destra, ai quali stavo per dare dei matti perchè sembrava che parlassero e ridessero con l’uomo inudibile, siccome vi ascolto con le cuffiette a lavoro ed il più delle volte tengo su solo quella di destra, invece poi inforcando anche quella di sinistra, ecco che si materializza la suadente voce del Biggio ;). Ovviamente non manca il momento scherzoso che ispira una copertina di episodio in stile “trova l’intruso” :D. Grandi
    p.s. La cosa in cima alle scale…comprato e visionato, notevole la qualità di produzione davvero eccezionale con una storia coinvolgente ed ispirata, con carattere ben delineato e nostrano che emoziona e sorprende, un viaggio nell’inconscio che pian piano diventa decisamente concreto, una paura arcaica da affrontare ad ogni costo con risvolti inaspettati. Complimenti

  • ammazza! da dove registravate? da in cima alle scale!?
    Puntata simpatica ma decisamente difficile da seguire in auto per via della qualità anofalgica.

More from this show